Lombocrualgia, dovuta a protrusion e posteriore ad ampio raggio in l5, s1 che sembra giungere a cont

Buongiorno, sono una donna di 45 anni. Dal 2016 soffro di lombocrualgia. Le RM hanno riscontrato:disidratato su base degenerativa gli ultimi dischi intersomatici. A livello L4-L5 modesta protrusione ad ampio raggio posteriore del disco. In L5-S1 protrusione posteriore del disco paramediana destra che sembra giungere a contatto con le radici omolaterali. Terapia con bentelan e toradol non hanno dato effetti. Eseguito anche 3 cicli di epidurale. Grazie in anticipo per la risposta. Dimenticavo, dei giorni faccio fatica a camminare, sensazione di perdita delle gambe
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se le terapie mediche non hanno effetto, è verosimile che si debba valutare l'opportunità dell'intervento chirurgico.
A distanza però non posso confermarlo.
Consulti di persona un neurochirurgo