Vita spermatozoi

Volevo chiederle se mi fosse rimasto dello sperma in alcuni punti dei capelli possibile che cercando di toglierlo con dell acqua residui di questo mi siano rimasti nelle mani e siano sufficenti con una masturbazione a causare una gravidanza? Oppure il fatto di aver toccato i capelli con le mani bagnate gli ha inattivati ? inoltre gli spermatozoi sono fecondi dopo 5 minuti sulle dita in un ambiente come quello classico di una casa ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
una gravidanza non sarebbe possibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ... mi può gentilmente spiegare perché c?
[#3]
dopo
Utente
Mi potrebbe gentilmente spiegare perché ?