Dap

Buongiorno, mi è stato diagnosticato ad ottobre il disturbo da attacchi di panico, ho cominciato ad assumere paroxitina, da un mese assumo 50mg più 25/20/10 gocce di tavor al giorno, non ho mai smesso di tremare definitivamente ma negli ultimi tre giorni è comparsa ancora l'ansia e i tremori sono più forti. La mia psichiatra mi ha detto che procede tutto come deve e devo avere pazienza per stare bene ci voglio dai 4 ai 6 mesi di terapia. Volevo un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Tenere il tavor a quelle dosi, che non agisce più se non producendo una microastinenza, non favorisce una buona risposta, anche se la dose di paroxetina è quella piena.

Il medico non ha fatto osservazioni sul tavor ? E' stato aumentato, tenuto costante ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Prima scalato da ieri aumentato di 3 gocce ogni somministrazione
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
A mio avviso tenere il tavor così non ha molto senso, andrebbe rivista questa componente. Inoltre, dopo 4 mesi di paroxetina senza miglioramento, considererei un cambiamento anche della paroxetina stessa.