Effetti collaterali viagra

da qualche anno faccio fronte a un problema di erezione con viagra da 25 (una pastiglia da 50 divisa a metà) ma ormai sebbene continui ad essere efficace, non tolleero più gli effetti collaterali: mal di testa, vampate di calore. debolezza.
c'è un modo di evitarli o eliminarli? una specie di antidoto immagino di no.
ma visto il dosaggio basso è possibile ipotizzare una eliminazione graduale o è cmq un dosaggio efficace ed indispensabile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le varie posologie,nonchè le varie formulazioni degli inibitori della fosfodiesterasi 5,permettono di individuare la scelta giusta per favorire il benessere sessuale,evitando o limitando gli effetti collaterali riferiti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, posto che gli altri inibitori li ho provati tutti, ma senza successo, lei ritiene che una posologia inferiorre ai 25 possa avere senso ossia ha effettivamente efficacia? o sarebbe solo una dipendenza rassicurante?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il quesito é mal posto.Dosi inferiori possono,comunque,agire in senso favorevole ma,va da se,che sia lo specialista reale a dover valutare il quadro clinico.Cordialità.