Sono poi affetto da intolleranza al lattosio

Salve, mi è stata diagnosticata sibo lieve da bt al lattulosio, il mio medico ancora non mi ha ancora risposto per la terapia, potreste gentilmente dirmela voi? Sono poi affetto da intolleranza al lattosio, allergia ltp , microbiota infiammatorio e leaky gut.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutte le sue problematiche (intolleranza al lattosio, SIBO, LGS) credo sia meglio rivolgersi direttamente ad un gastroenterologo. Non credo sia possibile seguirla via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
"il mio medico" mi riferisco al ge
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ottimo, quindi deve essere lui a procedere con la terapia che è complessa (antibiotici, probiotici, integratori, dieta, ecc.).
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
ok grazie, queste problematiche possono portare eccessiva magrezza?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....l'assorbimento è diminuito.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
anche rallentato svuotamento gastrico?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche questo.....
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
grazie, buona serata.