Aritmia dopo ablazione per tpsv

Salve, il 6 febbraio ho affrontato un ablazione per TPSV, i Medici mi hanno detto che è avvenuta con successo, il problema che dopo due settimane dall'operazione mi è arrivata un altra aritmia, fatta passare poi con la manovra. Ora 25 febbraio dopo circa 20 giorni mi è arrivata un altra aritmia durata circa 10-15 secondi e mi è passata da sola. Volevo chiedervi se si trattasse di recidiva o altri problemi visto che da alcuni giorni ho dolore al petto, braccio sinistro e a volte collo. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
diffcile dirlo a distanza, programmi un holter, oppure esegua un ecg durante i sintomi se ci riuscisse.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho fatto un ecg durante i sintomi che ho pre e post aritmia ma risulta tutto perfetto e dicono che sono aritmie di assestamente. È possibile?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pre e post significano poco.
Lo ha eseguito durante l'aritmia?+
In caso contrario programmi un Holter

Arrivederci