dolore al dito e al gomito

Buongiorno,
è da un paio di mesi che ho cominciato dapprima ad accusare un lieve dolore al centro della mano e al polso, che mano mano si è trasformato in dolore al dito medio. Questo dolore è di tipo "pungente" e lo accuso da poco tempo anche alla parte interna del gomito. Questi sintomi sono alla mano e gomito sinistro.
Siccome suono per molte ore il pianoforte, potrebbe essere questa la causa?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

in teoria si, potrebbe essere così.

Solo una visita specialistica, però, potrebbe aiutare ad arrivare a una diagnosi precisa.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Provvederó infatti nella settimana a prenotare una visita specialistica. Nel frattempo lei saprebbe dirmi se questo genere di sintomi sono associati di solito a tendinite o tunnel carpale ? e di solito guariscono con un po' di riposo o sono necessarie cure specifiche?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Sono sintomi generici; non posso darle indicazioni senza aver fatto prima una diagnosi.