Paranoia

Salve, sono nuovo ho 21 anni e mi chiamo Maikol ,da un anno a venire qui sono affetto da paranoie , .. e prendo due depakin chrono 500 mg la sera prima di andare a letto in orari sballati... da circa 6 mesi perche ancor prima prendevo olanzapina 5 mg e due depakin. Volevo informazioni a riguardo. Adesso sto cambiando psichiatra e il 5 marzo ho la visita! Tutti i giorni sin da quando mi sveglio ansiaansia e ansia se alcun motivo "apparente" . Quando l'ansia si fa più intensa iniziò a perdere il.controllo mentale perché i pensieri negativi prendono il sopravvento...e da lì iniziò ad avere degli attacchi di panico a volte lievi a volte da una scala da 1 a 10? "9,5".. Ho troppa confusione mentale .. penso troppo , negativamente , esco e mi guardo sempre dietro , ho paura della gente , mi sento indifeso fuori... anche se prima non ero così , ero un leone , ad oggi mi definisco una pecora ! Molto spesso ho l 'umore depresso! Andavo in palestra ero un ragazzo sportivo praticato molto sport e tutto d un tratto ho smesso , oggi sono sedentario.. avverto dolori al torace , schiena , mal di testa , nausea , a volte vomito , sono molto nervoso , irrequieto, UNA cosa di niente mi sembra una cosa gigantesca , insomma sono anche ipocondriaco... *(penso sia dovuto al fatto che sono ansioso ) .. ps non vado più in palestra x la paura della gente, che possa parlare male di Me, ma quando in realtà so bene molte volte che sono film mentali!!! In passato ho usato droghe ! Forse mi son dato la risposta ! Gli errori molto spesso si pagano. Ecco io ne pago le conseguenze . Ma.pazienza se sono qui a scrivere forse posso sempre rimediare ! A dimenticavo la notte quando cala il sole iniziò a stare male ! Spero in una vostra risposta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Probabilmente la terapia attuale non compensa completamente i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/