Schiena?

Salve.
Premesso che tra due giorni ho l'appuntamento dal mio medico.
Sono un ragazzo di 28 anni molto ansioso sui problemi di salute.
Da giovedì ho iniziato ad avere un leggero fastidio al lato destro della schiena. Il punto è che non c'è un punto preciso. Delle volte il fastidio è in zona rene, poi un po' più sopra. Non c'è un punto preciso. Quando cambio posizione per qualche minuto il dolore sembra passare per poi ritornare.
Col passare dei giorni il fastidio è leggermente aumentato come intensità, ma sempre molto sopportabile.
Non ho difficoltà nè bruciore alla minzione, n'è nausea nè vomito.
L'unica cosa (non so se sia collegata a questo) è l'odore dell'urina che è abbastanza forte.
So che online è molto difficile (se non impossibile in molti casi), ma cosa potrebbe essere?
Mercoledì andrò dal medico, purtroppo prima mi è impossibile.
Grazie per il servizio .
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
in attesa della visita eseguite un banale esame urine,per poter fornire al Collega,dei dati più precisi su cui ragionare.
Cordialmente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani