Tcg

Salve volevo un chiarimento mio padre il 22 gennaio è stato operato a seguito di una frattura al dito medio causata da un' osteolisi con innesto di osso prelevato dal radio. Oggi ha 35 giorni dall'intervento abbiamo fatto un rx alla mano e al polso , e ci hannorganizziamo detto il radiologo che vede una macchia vicino all'osso del polso.. Non so di cosa si tratti.. Mi può rassicurare.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi non possiamo granchè a distanza; non conosciamo la natura della neoformazione osteolitica (encondroma? Osteoma Osteoide?), nè le sue dimensioni, nè come è stato eseguito l'intervento di innesto osseo.

Queste informazione deve necessariamente chiederle al suo chirurgo.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Visto che lui ha fatto l'innesto di osso prelevato dal radio può essere un edema nell'osso del polso?? Perché il dito prosegue bene si sta calcificando
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non posso dirle nulla di più, non avendo i dati precisi....