Conflitto

Buonasera...sono in conflitto con me stessa tra cuore e mente... Principalmente,si tratta del mio sport, dato che sono un atleta agonista...anche se sono consapevole dentro me che se lascio perderò tanto, la mia mente continua a dire di no..come se avessi un muro enorme...cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile ragazza,

il testo del Suo consulto
non fornisce elementi sufficienti.
Può specificare meglio?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Mio padre è il mio allenatore..ma per problemi familiari si è spezzato qualcosa facendo si che si alzasse un muro enorme...quando lui mi chiede di tornare ad allenarmi, io gli dico di no, anche se dentro di me vorrei dire si. Semplicemente anche per non essere incoerente con ciò che ho detto fino ad oggi...anche se molte volte, dentro me sento di dover tornare in palestra..ma non andrei mai vicino a lui per dirgli di tornare