Equilibrio

Volevo chiedere un'opinione riguardo una cosa che mi è successa stamattina è che era gia accaduta un paio di settimane fa. Mentre camminavo a un certo punto senza nemmeno rendermene conto ho come perso momentaneamente l'equilibrio, an andando lateralmente rispetto alla strada che stavo facendo: non ho provato senso di vertigine o mancamemto, sembrava quasi che per un attimo le mie gambe non rispondessero più a ai comandi. È durato un attimo ma mi ha leggermente spaventata perché non riesco a capire cosa possa essere.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
la descrizione del fenomeno che l'ha spaventata non è di agevole inquadramento nell'ambito dei disturbi neurologici, avendo lei esplicitamente negato di aver avuto una manifestazione di tipo vertiginoso. Il mio consiglio è di sorvolare sull'episodio, ma ove mai avesse tendenza alla recidiva forse sarebbe opportuno consultare il medico di famiglia che potrebbe consigliarle una visita specialistica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it