Una erezione pensando

Salve, sono un ragazzo di quasi 17 anni, mai avuto una ragazza ed ho un problema al mio pene che dura quasi 1 anno.
All'improvviso faccio fatica ad avere una erezione pensando e guardando qualcosa di erotico, invece prima avevo addirittura erezioni spontanee senza pensare a niente... Vorrei qualche risposta perché io non riesco a dirlo ai miei genitori, quindi non so se farò qualche visita. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Credo che la sua crudeltà nel impedire ai suoi il piacere di aiutarla sia assolutamente stupida. Nessuno ha mai guarito nessuno via internet, per cui continui con il suo miopico comportamento e un futuro di malattia la attende. Una ipotesi? Forse problema psicologico forse prostata forse ormoni. Non la posso visitare per cui elenco le carosello più frequenti alla sua. età Rotengo chiaro a sufficienza il messaggio