Epatite?

Egr dottori vi scrivo per chiedere un parere su esami virologici. Si tratta di epatite, da come dice mio padre sono stato vaccinato ma questi esami sono davvero anomali, anche perché mi sono stati richiesti per poter accedere ad un concorso e quindi sono del tutto asintomatico.. Vi riporto gli esami per una vostra eventuale cortese interpretazione.
Virus epatite b - hbsag :negativo
Virus epatite b - hbsab : 20.08 range 60 rng 60
vi ringrazio in anticipo per la vostra cordiale disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il range da lei menzionato per gli anticorpi è errato.
In ogni modo lei risulta vaccinato e non ha epatite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi tanto dottore e grazie del suo intervento, comunque ecco i range.

Virus epatite b - hbsag :negativo

Virus epatite b - hbsab : 20.08 range <10

Virus epatite b - hbcab - igc totali :
negativo

Virus epatite a [hav] anticorpi tot. >60 rng 60

vi ringrazio in anticipo per la vostra
cordiale disponibilità.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Confermo quanto sopra.