Ciste internocoscia

Salve. È da due giorni che ho un rigonfiamento nell'interno coscia vicino allo scroto e ho pensato ad una ciste. Il problema è che è abbastanza dolorosa e quindi non mi permette del tutto di camminare normalmente. Applico 3-4 volte al giorno del gentalyn beta per cercare di farla riassorbire ma ad oggi non trovo miglioramenti. So che dovrei farla vedere da un medico ma nel mentre sapreste darmi qualche consiglio per cercare di farla riassorbire? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere. Credo vada visitato per una eventuale terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore, il medico mi ha consigliato di applicare il dermomycin cort 2 volte al giorno, in quanto secondo lui con il gentalyn beta la risoluzione del problema sarebbe stata più lenta. Al momento non trovo miglioramenti, ma attendo altri giorni. Buona serata.