Dismirfofobia

Salve soffro di dismorfofobia, con ansia sociale un tempo la fluvoxamina mi ha tanto aiutato dopo averla sospesa per mesi ed essendo ricaduto non mi fa più lo stesso beneficio... Non so cosa provare oltre sertralina cipralex fluoxetina... Molti che soffrono di questa patologia dicono di trovarsi bene con la venlafaxina... Che esperienza avete con questo farmaco? Posso proporlo al mio medico curante? Non mi dite che debbo rivolgermi a lui perché anche il. Mio medico mi allarga le braccia e non sa più che provare e ho cambiato già parecchi medici.conoscete dei bravi psichiatri a Trapani o Palermo? Di psicoterapia ne ho fatta A con risultati insoddisfacenti... Prendo la quietapina e la vortioxetina oltre la fluvoxamina ma la fluvoxamina non fa più quell'effetto di un tempo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
non è ben chiaro se il suo medico è psichiatra, se non lo fosse deve rivolgersi ad uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Non capisco esattamente il senso dell'associazione fluvoxamina-vortioxetina, oltretutto dice che non fa più effetto come un tempo la prima.

Quali terapie ha già provato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto