Lesioni sotto la lingua

Buonasera, ho 22 anni e verso la fine di settembre mi sono svegliato una mattia con forte bruciore sotto la lingua, guardandomi ho notato di avere una patina biancastra che si rimuoveva al tatto e due lesioni tipo delle palline sul pavimento della bocca, dopo essere andato dal medico mi ha prescritto dei farmaci contro la candida orale e un colluttorio insieme ad un dentifrucio dato che secondo lui queste lesioni e patina era dati da un gran numero di batteri dentro la bocca. Nello stesso periodo ho avuto al problemi riconducibili allo stress e alla candida.
Premettendo che sono fumatore ancora oggi queste lesioni non sono andate via, la patina bianca si ma continuo ad avere la lingua molto bianca, queste lesioni non mi provocano dolore e non danno fastidio, ma devo preoccuparmi? So che nella peggiore delle ipotesi potrebbero essere un tumore potete dirmi a chi rivolgermi? Basta una visita dentistica? L'ipotesi del tumore è esagerata o potrebbe essere un opzione?
Vi ringrazio anticipatamente della consulenza.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente è passato molto tempo con la presenza di queste lesioni e a distanza non possiamo escludere nulla. Una visita odontoiatrica la potrebbe tranquillizzare o indicarle le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/