Un condiloma trattato ed eliminato

Salve,
Qualche mese fa alla mia ragazza è stato trovato un condiloma trattato ed eliminato. Visto che non sempre abbiamo rapporti protetti sono andato da un dermatologo venerologo per un controllo, che ha dato esito negativo, in pretica mi sono state trovate ghiandole di tyson ma niente condilomi. Ora ho notato che alcune di queste ghiandole sono aumentate di numero, ora sicuramente andrò a fare un secondo controllo ma volevo gentilmente chiedere un parere.
Potrei inviare una foto a un indirizzo mail eventualmente
Grazie in anticipo del tempo dedicatomi
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le foto amatoriali, gentile utente, non servono e non possono essere valutate in questa sede : la visita venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) invece è la strada elettiva per la sua salute e sicurezza :la priduca con serenità e determinazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto voglio ringraziarla per avermi risposto. Certamente mi rendo conto che la visione di una foto non può in nessun modo sostituire un consulto era sole per avere un parere in più dato che alcune di queste "ghiandole" erano già presenti al momennto del precedente consulto.
inoltre volevo approfittare della sua gentilezza per farle ulteriore domanda: è possibile che la mia ragazza avesse un condiloma e che se pur avendo avuto rapporti non protetti a me non siano venuti?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si é possibilissimo.