Neoplasia del

Gentilissimi vi scrivo perché il 19 gennaio mio cugino di 71 anni ha subito un intervento di DCP per una neoplasia del coledoco terminale. L'intervento che ha subito a detta del chirurgo è andato tecnicamente bene. Il problema è che ad oggi vomita qualsiasi cosa mangi, sia che mangi solido che mangi liquido. Non si può quantificare quanto ma ci sono giorni che vomita parecchio e ci sono giorni che vomita meno. In ospedale lo sostengono con le sacche, hanno fatto TAC, con e senza mdc, digerenti, gastroscopie ma dicono che tutto è nella norma e che non vi sia nulla di grave. Il problema è che lui ad oggi è debilitato e stanco , ha perso parecchio peso, ed è molto demoralizzato, non solo lui ma anche chi gli sta accanto.
Cosa possiamo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficiel dirlo ma se vomita evidentemente una causa è presente e verra' identificata dagli accertamenti in corso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della celere risposta . Il problema è che in ospedale dagli accertamenti fatti dicono che è tutto a posto e che non c'è niente di grave. Anche noi pensiamo che un problema ci starebbe ma alla nostra domanda rispondono così e questo da almeno un mese. Il paziente è sfinito e debilitato e noi siamo impotenti. Che si fa in questi casi? Siamo esasperati
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potete sentire una seconda opinione. Prego.