Lexotan mi è finito come fare

Gentili dottori prendo per cura DAP il lexotan(con citalopram) 3 gocce la mattina e 3 gocce il pomeriggio.Il punto è che mi trovo in una zona dove sta nevicando molto e non riesco ad andare in farmacia e mi è finito. Spero di poterci andare domani.Se oggi salto le 3 gocce che succede?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Tre gocce sono una dose bassa, non dovrebbe quindi notare alcun fastidio se non una lieve accentuazione dell'ansia che potrebbe non verificarsi. Non pensi troppo a questa mancata assunzione e stia tranquillo, non succederà niente.
Mi saluti la mia San S.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria