Feci e proteine

Salve!
Volevo chiedere il vostro parere quanto riguarda un fenomeno strano che mi sta capitando ormai da 4 giorni.
Questa settimana ho iniziato ad integrare proteine vegetali contendenti : cocco, melograno, papaia, tè verde, psillio, soja, amido di riso ecc come sostituti dei pasti una volta al giorno e le feci sono diventate stranamente color senape e più liquide, la cosa mi ha spaventata non sapendo appunto cosa potesse essere, spero che mi possiate essere d’aiuto.. grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dalla sua alimentazione. Nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)