Impotenza da circa 5 anni

Buongiorno a tutti, soffro di impotenza da circa 5 anni, nonostante abbia fatto mille visite e consultato 2 andrologi diversi in questi anni, non.mi hanno dato la.soluzione al problema, se non quella di presceivermi Levitra 10mg orosolubile, ultimamente però mi sono reso conto che dopo uno sforzo intenso, che sia sportivo o qualcos'altro, mi ritrovo il pene con una colorazione tendente al viola e freddo al tatto, questo potrebbe essere causato dalla aorta che porta sangue al pene, quindi essere questa la causa dei miei problemi di erezione e dei problemi cardiaci che sto avendo ultimamente che anche qui non trovano da dove arrivino? Se si, che visita potrei fare per verificare tutto.questo?

In attesa di riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi clinici complessi bene sentire il suo medico di famiglia poi un bravo chirurgo vascolare, un cardiologo e poi o in contemporanea anche il suo andrologo di fiducia.

Non faccia autodiagnosi avventate!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
E' sempre lecito avere una nuova opinione da altro Andrologo se non ha avuto soddisfazione da chi consultato sino ad oggi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it