Perversione sessuale

gentili dottori
volevo un parere perché sono veramente distrutto.
ho 22 anni e ho fantasie sessuali molto strane! ho paura di essere pervertito in quanto nelle mie fantasie mi eccito nell'immaginare me da piccolo che viene molestato sessualmente da uno più grande o addirittura io che molesto sessualmente me stesso da piccolo! ho eccitazione per i piedi dei bimbi maschi di 8/10 anni ma soprattutto i miei da piccolo quando avevo 9/10/11 anni.
Mi eccito nell'essere sottomesso dagli adulti e nel fare del piacere all'adulto maschio sempre da un punto di vista sessuale! Poi ho una seconda sessualità in quanto mi piacciono e sono attratto dalle ragazze della mia età e ho fantasie sessuali anche su di loro!
Premetto che la mia vita è stat molto bella (sport,amici,genitori fantastici) ma quando avevo 9/10 anni sono stato sfruttato (abusato secondo me) da mio fratello 13enne nel praticargli la masturbazione per 3/4 volte senza che sapessi cosa stesse succedendo e una volta mi ha praticato sesso anale senza riuscirci sempre a quell'età.
Questo fatto non l'ho mai riferito ai miei genitori perché era mio fratello e non volevo dire una cosa di questo genere, l'ho tenuto nascosto per sempre e ora sto capendo che forse sono stati dannosi! Ora vorrei guarire
Posso guarire? cosa mi consigliate? perché i piedi? non ne posso più
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

Lei pone domande complesse,
legate ad esperienze complesse per un bambino.
Di esse conserva un nucleo ferito, con molteplici addentellati;
a cui ora - adulto -
accosta un nucleo "sano" relativo alle "ragazze della mia età",
sulle quali fantastica e da cui è attratto.

Per la complessità della situazione,
Le consiglierei una consulenza valutativa di persona con un nostro Collega.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottoressa! l’unica cosa è che cerco su internet in continuazione se ho i sintomi della perversione e ho paura.
Secondo lei? inoltre devo a breve fare delle sedute di emdr cosa ne pensa?
grazie.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Intanto può smettere di consultare il Dr. Google
che non ha titolo per esprimersi,
qualsiasi persona può scrivere qualsiasi sciocchezza in anonimato.
A differenza di noi qui, che ci mettiamo la faccia, il nome, i titoli.

E' opportuno rivolgersi ad uno Psicologo che sia anche psicoterapeuta, da reperire sull'Albo psicologi.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Lo so, infatti sto chiedendo qui su questo sito un parere da un’esperta.
Cosa ne pensa? ho una perversione?
Mi scuso per la ripetitività ma sono preoccupato per il futuro!
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Per la complessità della situazione,
Le consiglio una consulenza valutativa di persona con un nostro Collega.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#6]
dopo
Utente
ok grazie! ma secondo lei rielaborare il trauma puó essere utile con queste fantasie che mi tormentano?
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Domanda da rivolgere di persona.