Dolori fianco destro

Mi è stata diagnosticata una retto colite ulcerosa nel 2015. All 'ultimo controllo a ottobre la malattia era risultata in remissione. Da qualche giorno accuso dei dolori tipo spasmi al fianco destro vicino all'osso dell' anca. Non ho diarrea non ho stipsi non vedo sangue o muco. Avverto solo questi crampi a momenti più forti a momenti meno. Si attenuano con antidolorifici. Temo si tratti di qualcosa di grave : cosa conviene approfondire? Colon o altro? Reni? Ovaie? Utero?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso è solo una colica intestinale. Non si possono fare ipotesi sulla natura. Bisogna vslutare il decorso e, soprattutto, sarebbe utile una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)