Formicolio testa

buona sera ,avevo già scritto in passato per un problema di un dolore localizzato nella parte alta destra della testa dopo una caduta da svenimento ,il dolore si avverte alla pressione anche semplicemente strisciando la mano o anche come mi pettino.da qualche settimana si e associato un formicolio sempre dalla parte destra e anche l orecchio,e della rigidità nel collo sempre parte destra,nella prima vera del anno scorso ho fatto una cura per 5 mesi con del lyrica per delle parastesie alla mano destra può essere associato..?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una dolorabilità cranica suscitata dalla pressione delle dita fa propendere per una tensione o contrattura dei muscoli pericranici ed il formicolio associato può anche starci con questa ipotesi. La stessa rigidità del collo fa ipotizzare ugualmente una problematica muscolare dello stesso tipo.
Consigliabile una visita dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro