Erezione Cialis

Salve,
vorrei prendere cialis per l'erezione e migliorarla. ho un po di difficoltà nel mantenerla e anche semplicemente per incrementarla..
E si può prendere insieme a cialis,un'integratore stimolo sessuale tipo Maca e Arginina? cialis è per l'erezione e l'integratore per il desiderio. lo prendo anche per avere piu energia durante gli allenamenti in palestra

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci con autoprescrizioni forse inutili oltre che costose.

Da questa postazione non si danno indicazioni terapeutiche precise e mirate, per altro senza conoscere per bene la vera causa dei suoi problemi sessuali.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
si la ringrazio dottore.
mi farò visitare per conoscere la mia situazione ma la mia era una domanda generica. se cialis o integratore maca/arginina si possono prendere insieme? quest'ultimo mi serve anche per la palestra.
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se, dopo attenta valutazione clinica diretta con il proprio andrologo di fiducia, lui la indica come possibile, sì certamente si può prendere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
grazie. un'ultima domanda. sono dannosi con effetti?
io sono un ragazzo sano,senza problemi,alimentazione giusta e attività fisica.
grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Quali effetti?
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente