Gravidanza beta settimane

Salve, vorrei un vostro parere riguardo alla mia gravidanza.
Premetto che la mia ultima mestruazione l'ho avuta il 22/01/18 e monitorando l'ovulazione ho avuto stick positivo il 7,l'8 e il 9 febbraio. Il 27/02 Mi è capitato di trovare tracce ematiche sulla carta andando in bagno e quindi sono andata in pronto soccorso dove mi hanno sottoposta ad una eco interna,nella quale hanno visto un piccolo accenno di camera gestazionale e dal prelievo le beta sono a 1584.
Vorrei sapere se c'è qualcosa per la quale dovrei preoccuparmi.
Sperando in una vostra risposta,vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
In data 27-2 eri alla 5 settimana, normalmente in quest'epoca si visualizzata una camera gestazionale ed il sacco vitellino. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora,ma il fatto che io abbia ovulato al 18°giorno del ciclo può influire sul fatto di aver visto solo la camera senza sacco vitellino?inoltre il dosaggio delle beta andava bene o basso? Grazie e scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Scusi ancora,ma il fatto che io abbia ovulato al 18°giorno del ciclo può influire sul fatto di aver visto solo la camera senza sacco vitellino?
Certo

inoltre il dosaggio delle beta andava bene?
Si andava bene
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,è stato gentilissimo
[#5]
dopo
Utente
Salve e scusate se sono ancora qui...beta il 2/03 salite a 5017 e le beta di oggi,6/03 sono a 20220 ma nell'eco si vede solo camera gestazionale e sacco vitellino...devo preoccuparmi secondo voi?
[#6]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30