Celiachia e analisi sballate

Buon pomeriggio. Sono una ragazza di 19 anni, sono celiaca da 13 anni (forma ereditaria) e l'ultima volta che ho fatto le analisi, la celiachia mi è uscita positivissima, ma non capisco il motivo visto che io seguo una dieta molto rigida e sono attenta a tutto. Aggiungo che ho una sorella gemella celiaca come me, la differenza è che io e lei ci passiamo 7 chili (io 41, lei 48) pur mangiando le stesse cose senza glutine e la stessa quantità, in più, mi sento sempre debole e stanca e il mio colorito di pelle è sempre pallido. (Questi sono i motivi per cui ho fatto le analisi).
P.s. io la celiachia la controllo ogni anno (l'ultima volta nel maggio 2016) e mi è uscita sempre negativa. Non capisco perché adesso è uscita così alta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cosa intende per “alta”?

Ha eseguito una gastroscopia di controllo?

Cosa dice il suo Gastroenterologo?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it