Pene flaccido

Salve, ma è normale che il mio pene flaccido non sia rivolto verso il basso?
Penso che un pene normale sia con la punta rivolta in basso, ma a me risulta invece quasi ( non completamente) con la punta in avanti
Non penso sia qualcosa su cui preoccuparmi tanto, ma vedendo alcuni miei amici mi è sorto questo dubbio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che dice il suo andrologo di fiducia?

Quello che ci racconta comunque non sembra una situazione anatomica "drammatica".

Detto questo si ricordi che, nel bene o nel male, sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un parere corretto e che comunque i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Per ora ancora non mi sono ancora consultato con alcun medico, mi rincuora saprere che non c'è nulla di "drammatico", provvederò a fissare un appuntamento per approfondire la situazione
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!