Beta non raddoppiano

Salve io il 29 /01/18 ho fatto il transfer di 2 embrioni a 8 cellule.. beta fatte il 16/2/18 erano a 843..poi rifatte il 26/2per un errore del centro ed erano 3142..rifatte il 1/03 e sono 4500..non raddoppiano..mi fanno prendere 3 volte al gg progeffik e acido folico ..la ginecologa dice tutto ok e il 3 vado a fare ecografia..ma sono in ansia ..ci sono problemi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

per definire una gravidanza come evolutiva le ultime indicazioni sono di dare per buone beta di almeno il 30% superiori rispetto alle precedenti. Sarei quindi ottimista.
Mi faccia sapere come procede, se vuole.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per risposta immediata..mi rassicura un po'..domani matt vado a fare ecografia e sicuramente farò sapere..in teoria dovrebbe vedersi già qualcosa in 33 gg..ma dicono ke come sintomi il.seno indolenzito..ma io nulla..
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi faccia sapere.
[#4]
dopo
Utente
Salve la dott ha detto ke sono di 6+3..la sacca vitellino è di 10mm e l embrione è di 3mm dice ke è indietro di 3gg ma tutto ok e di andare avanti con progefik ..ora ho un altro controllo fra 10 gg
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bene, sono molto contenta!
mi tenga aggiornata se vuole.
[#6]
dopo
Utente
Salve purtroppo la gravidanza è terminata sabato 17 fatto eco camera di 14mm irregolare embrione di 4mm senza battito..aborto qualche gg dopo la prima eco..vuol dire ke era malato? La dott mi ha detto di fare raschiamento,il centro di aspettare almeno 7 gg il ciclo seno me lo inducono..ma nn ce bisogno di raschiamento..vero?dopo quanto devo aspettare x transfer congelato ? Sarà sano o malato visto ke arriva dalla stessa coltura? Grazie
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace molto per la perdita del suo piccino.
La maggioranza degli aborti precoci, nelle prime 10 settimane di gravidanza, sono da anomalia cromosomica. Questo non vuol dire che lei o suo marito abbiate problemi di salute o che debba andare male di nuovo.
Ogni embrione ha il suo corredo cromosomico, per cui può riprovare con il congelato.