La situazione sembrava migliorata ma dopo aver effettuato delle analisi del sangue mi è risultata

Salve, mi scuso in anticipo se chiedo un consulto in questa per l'ennesima volta. Sono un ragazzo di 25 anni che soffre da tanti anni di ansia e attacchi di panico e di emicrania con aura, ho effettuato diverse visite neurologiche risultate negative e diversi controlli, tra cui, Risonanza magnetica e Angio-Rm encefalo e tronco encefalico, Tac encefalo, EEG anche in privazione del sonno, visite oculistiche e campo visivo, analisi del sangue ed elettrocardiogramma risultate tutte negative, da 4 mesi sono seguito da un psichiatra con la seguente terapia : entact, Depakin bustine, levobren e xanax e difmetre in caso di attacco di emicrania con aura, dopo vari aggiustamenti della terapia la situazione sembrava migliorata ma dopo aver effettuato delle analisi del sangue mi è risultata la prolattina alta e il medico ho dovuto ridurre il levobren e quindi l'ansia è risalita, ho provato anche l'anafranil a 20 mg ma niente da fare, ora sono stato di nuovo dal psichiatra e mi voleva prescrivere l'olanzapina l'entiumin o l'abilify ma a causa del mio rifiuto perché non voglio prendere questi farmaci sconsigliati anche dal curante ho chiuso il rapporto col psichiatra, vi volevo chiedere siccome col depakin ho avuto giovimento nel emicrania cioè non ho avuto neanche un aura visiva mentre invece l'entact non mi ha fatto l'effetto che doveva fare, e non l'ha voluto cambiare cosa mi consigliate di fare? Consultare un altro psichiatra o neurologo? Secondo voi visto che la situazione è peggiorata dovrebbe essere cambiata la terapia? Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha avuto già risposta allo stesso tipo di consulto questa mattina.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/