Chiarimenti per ecografia transrettale e psa

Egr. Dr. Utente 75703. Per problemi urologici sin dall’età di 17 anni in precedenti post ho evidenziato preoccupazione per una ecografia transrettale:( Ecografia trans rettale in 24/4/2014
Forma ellissoidale, contorno regolare, presenza di calcificazioni lobo sx e nodulo ipoecogeno lobo dx adenoma centrale. Vescichette seminali notevolmente dilatate) e per un andamento ballerino del PSA dal 2008 febbraio 2008=1.70(val. di rif. 0-4)
febbraio 2009=2.48(val. di rif.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , credo che la cosa più saggia da fare sia eseguire una visita urologica con un dosaggio del psa più recente . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Siati per aver risposto a questo post. Chiedo scusa ma ho commesso un errore nel copiare il test che è incompleto, per cui è chiaro che leggendo il post come gli è stato presentato, la risposta non poteva essere quella che Lei ha scritto. Ho scritto un altro post completo.
Cordialmente.