Venire nei pantaloni

Buonasera dottori e dottoresse.

Vengo subito al punto: mi capita, ultimamente, di venire nei pantaloni semplicemente guardando materiale pornografico, senza toccarmi.
Se invece sto senza pantaloni e guardo pornografia non vengo se non mi tocco.
So di aver scritto di questo problema in precedenza, ma il fatto è che prima è successo poche volte, mentre negli ultimi tempi sta diventando più frequente.
Forse dipende dal fatto che prendo abilify e maveral e che negli ultimi tempi ho ridotto il dosaggio ?

Comunque, in quanto ad esperienze, non ho mai penetrato, ho fatto solo un paio di volte un cunnilingus, e in quell'occasione, sebbene fosse più stimolante di un video. sono riuscito a non venire.

Ho paura di essere un eiaculatore precoce: se vengo semplicemente con un video, cosa succederà quando bacerò una ragazza ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Credo che le sia stato consigliato a più riprese di farsi vedere da collega. Nel suo post non vi è traccia di visita eseguita. Se la ha fatta dica cosa è saltato fuori ed una mano gliela si da in altro modo chiudo qua e respingerò ogni sua ulteriore richiesta di consulto.