Alopecia androgenetica lieve

Salve, ho 24 anni, da giugno ho iniziato a notare una minore densità dei miei capelli e un diradamento delle tempie e il ciuffo molto meno folto. Io ho sempre avuto una capigliatura foltissima. Essendomi trasferito da un anno, due settimane fa ho cercato su internet un dermatologo per esporre il mio problema. Pochi giorni fa ho fatto la visita, dopo avermi controllato solo là tempia dx mi ha diagnosticato un ‘alopecia Androgenetica lieve. Mi è stato prescritto aloxidil lozione da usare due volte al gg x 3 mesi, degli integratori da prendere due volte al gg è uno shampoo. Io nutro dei dubbi magari nell’aver scelto un dermatologo non molto competente (visto che l’ho cercato su internet e la visita è durata più o meno 10 minuti) e sugli effetti collaterali di aloxidil ( dopo aver fatto ricerche approfondite) cercherei qualche consiglio da voi più esperti di me, se magari dovrei fare qualche altra visita anche perché nella mia famiglia non c’è nessuno che soffre di calvizie. Riuscirò a risolvere questo problema che mi affligge da quasi un anno?
Grazie in anticipo per eventuali risposte. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

mi faccia capire: dove risiedono i suoi dubbi?
Perchè non si fida del suo dermatologo?
Cosa c'entra che l'ha trovato su internet?
E' un Medico Chirurgo iscritto all'albo e Specialista in Dermatologia? Quindi? Una volta c'erano le pagine gialle ora grazie a Dio c'è anche questa piattaforma telematica.

Mi aiuti a capire i suoi dubbi e come noi potremmo aiutarla di qui, visto che le è stata fatta una diagnosi e una prescrizione CONGRUA.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it