Dolore alla testa al tatto

Buongiorno,
sono un uomo di 49 anni e da qualche mese accuso un fastidio sulla parte alta della testa parte destra al semplice sfioramento della testa; non parlerei di un sintomo doloroso ma piuttosto di un fastidio dovuto ad un'eccessiva sensibilità. Se non mi tocco non ho nessun sintomo e premetto che non soffro e non ho mai sofferto di emicrania. A cosa pensa sia dovuto? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il fastidio che Lei riferisce non pare assumere il vero carattere di una cefalea. Le suggerirei, in caso di persistenza del disturbo, di ricorrere al Suo medico Curante, che potrebbe rassicurarla o, eventualmente, richiedere un consulto specialistico in ambito dermatologico o neurologico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it