Battiti alti e raffreddore

Buongiorno dottore è normale avere la frequenza cardiaca a circa 100 battiti in piedi e 85 seduto col raffreddore? Premetto che sono un tipo ansioso e normalmente la mia frequenza cardiaca di aggira comunque intorno 85 battiti in piedi
Cordialmente vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pochi giorni fa le ho gia' risposto ad un quesito del tutto analogo.
Le ripeto che se non curera' la sua ansia lei avra' una qualita' di vita mediocre.
Non e' pensabile che una persona della sua eta' stia continuamente a misurarsi della frequenza

Cordailita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ho capito questo ma non penso che proprio tutto dipenda solo da ansia. Chiedevo solo se è normale una cosa del genere per mia cultura tutto qui.
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si e' normale.

Arrivederci

cecchini