Fitte ad intervalli di 5 minuti

Fitte alle tempia sinistra della testa a volte all altezza del orecchio e dove sta la vena in testa sto chiudendo questo consulto perché sono un ragazzo che subito si fa prendere dal panico dottori può essere una cosa grave queste fitte su può spezzare una vena all improvviso ho paura nn fumo e nn bevo vi prego rispondete presto le fitte vanno avanti da 5 giorni le sto avendo da quando ha fatto questo freddo e soffro di cervicale con dolori al collo grazie in anticipo e rispondere presto
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
se il Suo disturbo è iniziato solo da poco il mio consiglio è di rivolgersi al Suo medico curante, che la può tranquillizzare oppure indirizzarla - se ne vede la necessità- verso un consulto neurologico. Ad ogni modo, una cefalea non causa alcuna rottura di vasi cerebrali, ma semmai ne può essere la conseguenza.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta
Io premetto che soffro di cervicale e sono un tipo ansioso ho paura o di avere un tumore in testa oppure un aneurisma il fatto delle fitte possono essere per la freddezza il vengo perché io sto spesso sul motorino ed esco presto la mattina