Masturbazione con prostituta

Salve Dottori,
dopo un rapporto a rischio avuto con una prostituta con rottura del preservativo, ho effettuato:

a 31 giorni
test HIV di IV generazione risultato negativo
test HCV anticorpi risultato negativo

a 35 giorni
HIV PCR quantitativo con nessuna copia rilevata (limite di quantificazione 20)
HCV PCR qualitativo negativo (limite inferiore di sensibilita 15 Ul/ml)

che attendibilità hanno questi test? Devo riperli più avanti?

Grazie mille per l'attenzione e scusate il titolo sbagliato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Sono test per HIV attendibili specifici e sensibili con quei tempi di latenza.
Ovviamente non dimentichi che un rapporto sessuale vaginale insertivo non protetto con persona ad alto rischio espone a molte altre MST non reperibili sierologicamente; contatti per questo un Venereologo.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it