Paroxetina met compressa al giorno dopo pasto e alprazolam met compressa due volte al giorno

Salve, ho già scritto in passato per motivi di ansia ed un disturbo dell'umore.
Sono un ragazzo di 20 anni, e ultimamente oltre ad ansia e attacchi di panico ho dei pensieri ossessivi, e vi sembrerà assurdo ma sono dei pensieri che anche a me fanno paura..
Penso spesso di far del male a qualcuno, qualcuno di importante, della mia famiglia, la notte non dormo perché ho delle visioni mie che uccido qualcuno non so come spiegarlo.. Ho paura che tutto ciò possa succedere davvero e io non voglio questo! A volte mi sembra di essere pazzo, questi pensieri non mi lasciano più vivere! Rivoglio la mia vita di prima, il mio umore di prima e voglio sbarazzarmi di questi pensieri intrusivi che mi stanno logorando! Prendo già dei farmaci prescritti dal mio medico curante per l'ansia e attacchi di panico.. I farmaci sono:
Paroxetina metà compressa al giorno dopo pasto e Alprazolam metà compressa due volte al giorno.
Vorrei un vostro consulto, preferirei morire anziché far del male a qualcuno. :(
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Salve,
da come descrive il disagio sembrerebbe un disturbo ossessivo compulsivo (che appartiene alla grande famiglia dei disturbi d'ansia assieme al disturbo di panico; le fobie ecc.)
Lei riconosce come propri pensieri e immagini ricorrenti che vorrebbe scacciare perché il contenuto è negativo e perché occupano mente e tempo.
Inoltre è sottopeso...che la rende ancora più vulnerabile ai disagi psichici.
La terapia che sta assumendo è inefficace sia per scelta dei farmaci che per dosaggi .
Il problema è risolvibile associando un inibitore della ricaptazione della serotonina più specifico per il disturbo ossessivo compulsivo e a dosaggio pieno; associato ad un altro tipo di farmaco al posto della benzodiazepina alprazolam.
Non perda tempo si faccia seguire da un medico specialista psichiatra .

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)