Tutto questo senza copertura di stomaco perché non mi è stata prescritta

Buon pomeriggio...settimana scorsa ho fatto una visita dermatologica e mi ha prescritto l' antibiotico TETRALYSAL da prendere una volta al giorno per circa tre mesi...sono 5 giorni che ho iniziato la cura e ieri sera ho avuto mal di stomaco e ho preso l'oki... da stanotte ho un forte mal di stomaco e alle 9.30 stamattina ho preso il buscopan e alle 11.30 il tetralysan. tutto questo senza copertura di stomaco perché non mi è stata prescritta..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

I FANS come quello che descrive, possono dare gravi emorragie gastriche.

Proceda subito con la visita medica e l'evenutale prescrizione di protettori gastrici adeguati al suo caso.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it