Bozzo al seno destro

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, stamattina allungando il braccio destro orizzontalmente ho sentito un picco bozzetto al lato destro del seno. Ho provato a sentire anche al seno sinistro, ma non ho niente. Sono nella fase pre ciclo, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare, ho il seno dolente però sentendo questo bozzo mi sono un po’ preoccupata. Vorrei avere qualche consiglio. Andrò anche dal mia dottoressa per un controllo, intanto vorrei un consiglio da voi.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla e farei la visita dal curante solo per una corretta verifica reale.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Catania, gli farò sapere cosa mi dirà il mio medico
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dott. Catania sono andata a farmi l’ecografia il referto dice:
Mammelle di tipo fibroghiandolare
Non anomalie strutturali del parenchima.
Non lesioni focali solide o liquide a carattere patologico di entità documentabile con la metodica. Non anomalie del tessuto adiposo pre e post mammario.
Il dottore mi ha rassicurato di non aver nulla di serio. Mi ha detto che quello che sento potrebbe essere la ghiandola mammaria che si è riempita di acido. Mi ha detto che la ghiandola mammaria sembra un grappolo d’uva con i suoi chicchi è questo chicchi per stato ormonali ect.. si posso riempire di liquido. Chiedo scusa per la mia ignoranza ma l’ho spiegato come mi ha detto il dottore. La ringrazio per la risposta