Asimmetria seni e areole

Buonasera,
Espongo il mio problema:
Un mese fa circa ho fatto un'ecografia mammaria, da cui è risultato un fibroadenoma nel seno destro dovuto quasi sicuramente alla pillola anticoncezionale, dopodiché null'altro.
Eppure ho il seno sinistro più grosso e sensibile di quello destro, l'areola destra leggermente più larga di quella sinistra (circa 5 mm) ed il capezzolo destro si inturgidisce più facilmente di quello sinistro.
Ultimamente sono anche ingrassata di circa 3 chili.
Devo preoccuparmi o posso aspettare la prossima ecografia mammaria che farò tra 5 mesi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sicurezza intanto coinvolgerei il curante anche se da quanto descrive starei assolutamente tranquilla.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, lunedì andrò a farmi visitare. Buon fine settimana
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo