Infertilità

Ciao buonasera a tutti io tra poco farò icsi e volevamo sapere se nel pick-up mio marito non riuscisse ad eiculare cosa succede? Esiste qualche aiuto? Lui ha fatto 3 spermiogramma di numero notevole ma lui ha paura di non riuscire ad euculare grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se è riuscito fino adesso non vedo il perché debba avere paura. Se proprio non riuscisse si usano i PDE5 inibitori. Scusi la formula astrusa ma così è costretta a chiedere ai colleghi del centro senza il fai da te che farebbe solo guai
[#2]
dopo
Utente
Ok grz mille. Dottore e se caso mai avrebbe un eiculazione senza erezione x icsi andrebbe bn lo stesso?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si, ma in tal caso meglio ricorrere a quanto sopra. A pene eretto Si eiaculano più spermatozoi ed è più agevole scegliere i migliori.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille . Eppure sono 3 anni io ginecologicamente sto bene ho un po la prolattina alta 46 ma avvolte scende . Mio marito ha il fsh perfetto lh pure qst sono i spermiogrammi di mio marito il primo .ml 1.7 , colore giallastro, fluidificazione completa a 30 min, numero tot 62.900 milioni ,conteggio x ml 37 milioni, motilita totale 1ora 40% , motilita rettilinea 20% forme normali 24% viscosità aumentata +++ dopo una cura quasi di 2 mesi di fliumucil e integratori qst e il secondo ml 3.9 colore giallastro fluidificazione completa a 30 min, numero tot 167.700 milioni , conteggio x ml 49 milioni , motilita totale 50% , motilita rettilinea 30% forme normali 27% viscosità aumentata +++ e il dottore siamo x una ottima icsi , 3 giorni fa mio marito fece un altro spermiogramma dv il dottore voleva solo controllarlo e disse aveva un numero notevole e motilita notevole . Ma lui ha paura di non riuscire ad eiculare quella giornata.addiritura voleva fare agospirato x stare piu tranquillo voi di tutto cio cosa ne pensate?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
e che le ho dettofino ad ora? Agoaspirato: Follia.
[#6]
dopo
Utente
Se lui non ci riuscisse avremmo buone probabilità pure con la tese e mese?
[#7]
dopo
Utente
Dottor cavallini x cortesia x la viscosita aumentata nn esiste nulla x guarire? X la vostra esperienza esiste qualche farmaco x ridurre la viscosita?