Colpo di frusta

Buongiorno
Circa 2 mesi fa sono stato tamponato, ero fermo ad uno stop. Nemmeno il tempo per accorgersi e prepararsi per attutire il colpo. Al P.s diagnosi " colpo di frusta " Sono passati quasi due mesi ma la rigidità e dolore alla nuca, collo e braccia non cennano a diminuire. Circa un mese fa ho eseguito una visita ortopedica con diagnosi: trapezi e muscolatura paravertebrale cervicale articolarità limitata, algie su tutti i piani, neurologicamente indifferente, non deficit in atto. Si consiglia rx rachide cervicale prove dinamiche. Al momento sto effettuando dei cicli di fisiokinesi. Ma al momento non sto riscontrando grandi miglioramenti. Volevo dei consigli per migliorare e riprende la quotidianità ed il lavoro
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Giustissimo fare della riabilitazione in termini di sedute di fisiochinesiterapia
Abbia pazienza e lasci passare ancora alcune settimane
Il dolore dovrebbe lentamente recedere
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr Roberto
Al momento dopo quasi 8 trattamenti non riesco a ruotare completamente il capo che sia a dx e anche a sinistra zona trapezio e nuca sono molto dolorabili.
Grazie