Retrazione

nel capezzolo si tratta di una lieve retrazione persistente , ma appena visibile in sede sovra areolare , soprattutto quando alzo le braccia .
Tale retrazione sembra essersi incrementata leggermente nel tempo , non avverto dolore solo un fastidio lieve e persistente nella zona . Non sono sintomi eclatanti , ma come dicevo appena accennati, dimenticavo sempre in sede sovra areolare vi è un nodulo , che alla palpazione sembra una cisti, ma quando palpo la cute resta appena un pò ammaccata , non si vede molto, Non sono preoccupata ritengo sia una cisti e comunque mi è stata prescritta visita senologica ed ecografia . manca meno di un mese , ritiene sia sufficiente , ? Capisco i limiti del consulto on line senza una visita diretta , solo che tale retrazione non è dolorosa , ripeto è lieve appena accennata ma persistente,. potrebbe essere una infiammazione ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si potrebbe essere esito di unab galattoforite da quanto descrive
Vedra' che sara' rassicurata alla visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com