Nodulo misto solido -liquido a carattere irregolare

Salve,ho 35 anni.....sono stata operata circa 16 anni fa per un fibroadenoma.
Dopo pochi mesi ne è comparso 1altro che sta li buono da allora.
Ho un seno fibrocistico.
Un mese fa ho fatto l'ecografia che ha rilevato un nodulo irregolare misto solido-liquido di circa 14 mm,non so se è di nuova insorgenza visto che non faccio controlli da circa 4 anni.Dalla mammografia non si può vedere troppo causa ghiandola bilateralmente addensata,però non ci sono aree di distorsione parenchimale né patologiche microcalcificazioni.
Ora sono confusa perché un senologo mi ha proposto l agoaspirato e un altro la risonanza magnetica con mezzo di contrasto.
Voi cosa mi consigliate?
Spero in una veloce risposta visto che è passato già un mese e ancora non riesco a prendere una decisione forse un po per paura,visto che sospetto di avere gia delle metastasi visto che ho sempre dolori al seno ,costole e mi brucia la schiena.
Aiutatemi vi prego.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quale metastasi.......faccia l'agobiopsia ed in poco tempo, da quanto descrive, sara' tranquillizzata definitivamente.

Tanti saluti

Legga
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,spero di tranquillizzarmi un po' con la sua gentile risposta.
Quindi lei mi consiglia l agoaspirato e non la risonanza.
Se vuole l 'aggiornerò sull'esito.
Ancora grazie e cordiali saluti!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi aggiorni pure