Macchia rossa

Buonasera, sull' indice della mano ho una macchia rossa minuscolo se non ci si fa caso nemmeno si vede é veramente molto piccola massimo 2 mm di grandezza. Sono ipocondriaco e l ho vista da quando ho cominciato a guardami le mani. Sull' altra mano ho visto sempre una macchiolina scuretta anche quella minuscola. Entrambi sono mesi che le vedo e non sono cambiate per nulle sono sempre piccolissime.Ho guardato su internet e mi dice che potrebbe essere leucemia o aids .. ho molta ansia potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Un ansioso che cerca autodiagnosi su internet scopre sempre patologie gravissime anche per banalità.
Eviti l'ansia e si rechi dal dermatologo per la sua traqnuillità

Carissimi aluti saluti
DR Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle