Puntini bianchi sommità prepuzio

Salve a Tutti,
Da circa due settimane mi sono comparsi questi puntini bianchi alla sommità del prepuzio, all inizio perdevano, ora sento bruciare. Qui potete vedere un'immagine di come sono: https://ibb.co/n6UbYS
Cosa possono essere? Vi ringrazio per la vostra disponibilità e spero in un consulto rapido. Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non effettuando diagnosi online su foto amatoriali di punti posso dirle che esistono molte informazioni fisiologiche capaci di mostrare quei segni. Ovviamente altre lesioni patologiche tra cui una infezione da papilloma virus come la condilomatosi è in grado di dare manifestazioni di quel genere

in caso di ulteriori dubbi sarà utile consultare un dermatologo venereologo
Molti Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è comparsa anche una macchia rossa, sempre sulla sommità del prepuzio, dapprima pruriginosa e adesso mi brucia soprattutto al contatto. Può essere herpes? Anche la mia ragazza presenta gli stessi sintomi.. prurito e bruciore nelle mucose interne alla vagina.
Ho prenotato comunque una visita specialistica come consigliato da lei.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto molto bene, visto che leggo altri sintomi che prima non ha descritto; una balanopostite va sempre esclusa.

Saluti
Dr Laino