Utente 473XXX
Salve, ho fatto un intervento al calazio 3 mesi fa ma oggi il mio occhio ha è ancora gonfio con una specie di pallina .. ovviamente non è grossa come quella che avevo prima dell'intervento però è comunque visibile..
Certi giorni diventa più rossa e altri giorni invece schiarisce. Mi stavo chiedendo se dopo cosi tanti mesi è normale che il mio occhio sia ancora gonfio? Su internet leggo sempre che di solito entro una decina di giorni si guarisce, io invece ancora non sono guarita completamente.
Non so cosa fare vorrei davvero riavere il mio occhio normale e sano.. un'altra domanda: se tra un mese volessi truccarmi qualche volta rischio di peggiorare la situazione o posso lo stesso? ps: non mi trucco da quando ho fatto l'intervento.
Grazie a chi risponderà!!
[#1] dopo  
Dr. Enzo D'Ambrosio
36% attività
20% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Buonasera,

un calazio residuo può metterci anche sei mesi a sfiammarsi completamente, comunque contatti il suo oculista per un controllo. I trucchi non peggiorano la situazione a patto di aver risolto la blefarite che ha causato il calazio.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti