Guarigione post estrazione

Buonasera a tutti! Circa 2 giorni fa ho estratto un molare perché era stato devitalizzato ma con tempo si era rotto più volte e l'ultima volta che si è rotto il dentista non ha potuto più recuperarlo. Il mio dentista mi ha messo una garza che si riassorbe sola ma io ancora la vedo quando cerco di guardare la ferita e volevo sapere in quanto si riassorbe questa garza? É normale che anche le gengive vicine siano un po' traumatizzate? Sto prendendo degli antibiotici e faccio degli sciacqui con il collutorio diluito va bene? Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Il riassorbimentio dipende dal prodotto, ma si tratta comunque di settimane.
Il resto va bene.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it